sabato 30 marzo 2013

Per l'Eu-nnesima volta



Quando ho due minuti e il pc acceso, ne approfitto per leggere i blog che seguo.
Uno in particolare mi fa sempre sbellicare dalle risate: quello di Eu, raccomandato per i momenti di sconforto, in quanto è impossibile non scoppiare in una sonora, profonda e sentita risata, scorrendo velocemente le righe.

Oggi, con grande sorpresa, ho scoperto che Eu mi ha premiata.
Non è la prima volta che ricevo da lei questo genere di attenzioni, anzi, direi che è l'Eu-nnesima volta!!! E di questo la ringrazio infinitamente, perchè un riconoscimento è sempre ben accetto e aumenta sicuramente la mia autostima per il resto della giornata, e vi assicuro che questa cosa è necessaria alla mia sopravvivenza quotidiana, specialmente ora che le Gnome sono a casa da scuola per le vacanze di Pasqua.

Trattasi di questo:
 
 
Le regole: a) dire sette cose su di sè; b) girare il premio a sette blog.
 
Sette cose su di me:
 
1- vorrei perdere i 15 kg che non avevo quindici anni e tre gnome fa
2- mi piace cucinare e mangiare, cosa che rende estremamente difficile il punto 1
3- sono per lo più razionale, tranne quando mi fanno arrabbiare
4- mi piace andare in giro, sia in posti vicini che lontani
5- adoro la cioccolata (anche questo è sfavorevole al primo punto) e siamo nel periodo giusto
6- dormirei per tante ore di seguito, se solo mi lasciassero in pace
7- sono stonatissima, ma in auto da sola canto a squarciagola
 
Giro il premio a:
 
2- Gab
3- Velma
7- Alice
 
Approfitto anche per fare a tutti i miei 47 lettori gli auguri di Buona Pasqua!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


17 commenti:

  1. Grazie e buona Pasqua :D!
    p.s Anche io canto in macchina: è liberatorio :D!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Memo male che non sono la sola!
      Mal comune, mezzo gaudio!

      Elimina
    2. Ah, guardate, io prendo certi acuti!
      grazie Monica e buona Pasqua anche a voi!

      Elimina
    3. Anch'io anch'io canto a squarciagola! e cosa dire delle risate improvvise, ascoltando la radio?
      Grazie Monica e buona Pasqua anche a te.

      Elimina
    4. Ok!
      Abbiamo il quartetto!

      Elimina
  2. Complimenti per il premio!
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. grazie!!!! e mentre ti scrivo, mangio un pezzo di cioccolata :-)

    RispondiElimina
  4. Heya! I'm at work surfing around your blog from my new iphone 4! Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts! Carry on the outstanding work!

    Here is my web blog :: diets that work

    RispondiElimina
  5. I am sure this piece of writing has touched all the internet users,
    its really really fastidious piece of writing on building up new web site.


    My blog post after effects Templates

    RispondiElimina
  6. As you might imagine, when he rubbed it a genie comes out
    and allows him one wish. As a portable toilet offers rescue to a lot of people with different toileting habits, it's important for a portable toilet to live up to all sorts of handlings and survive through the purpose.
    It pains me to admit it, but I have performed each of these actions myself on more than one rockin’ occasion.

    Also visit my web blog - family guy the quest for stuff cheats

    RispondiElimina
  7. Hi there to all, as I am actually eager of reading this website's post to be updated on a regular
    basis. It consists of good material.

    My webpage ... easy way to set up a website

    RispondiElimina