Tiriamo mezza somma della prima parte del fatidico week end...
La festa al nido è andata: la micrognoma ha cantato una canzone e mezzo su tre, ha ricevuto il suo diploma ed è pronta per cominciare la materna a settembre e, cosa di non poca importanza, io ho solo due scuole in cui depositare la prole.
La mattinata in piscina è andata: nessun annegato, ma una aragosta in più in famiglia. In appena due ore di sole e acqua mi ritrovo a chiazze rosse quà e là. Per fortuna c'era lo Zione con noi, che ha gestito abilmente le gnome nella piscina dotata di scivoli; eccellente lavoro anche degli animatori del gruppo, i ragazzi del paese, che sono veramente in gamba!
Spesa andata, con la collaborazione passiva di Papozzo, che ha fatto e fatto fare alle gnome il sonnellino pomeridiano, mentre io mi scioglievo facendo provviste.
Ora restano il pranzo in piazza, i burattini, la banda e si aggiunge la partita davanti al maxischermo in compagnia di tutto il paese.
Se l'Italia vince, mi fa anche il regalo di compleanno...
Beh, ma gli auguri te li posso mandare, nel frattempo!
RispondiEliminaTanti auguroni, cuore!!! :)
grazie, è oggi!
EliminaBuon compleanno, allora!
RispondiEliminaTanti auguri a te!
RispondiEliminaMa il compleanno non era quello dell'amico del Papozzo? O volevi tenerlo nascosto, eh? Beh, auguri auguri!
RispondiEliminaP.S. Scusa ma è colpa del caldo!
Abbiamo festeggiato l'amico di Papozzo, ma oggi li compio anche io!
EliminaE in effetti l'ho tenuto nascosto...
Allora auguri di nuovo (mi piace farli il giorno giusto)
EliminaE di nuovo grazie!
Elimina