Uscire con Gnome al seguito, chiudere tutte le porte di casa, tranne quella di ingresso, e accorgersene solo al ritorno, dopo essere stati fuori un'ora abbondante.
Pssst! Posso dirti un segreto? Io credo di averti battuta, per ben due volte... E senza nessun nano a cui badare al seguito, quindi è anche peggio! Episodio uno: non trovare le chiavi per un giorno intero e trovarle solo la sera, nella toppa della porta di ingresso. Episodio due: chiudere tutto per bene prima di uscire e... Lasciare il mazzo di chiavi a fianco alla porta. MammagaRinco***onita. Promettimi che non lo dici a nessuno ;P
Pssst! Posso dirti un segreto? Io credo di averti battuta, per ben due volte... E senza nessun nano a cui badare al seguito, quindi è anche peggio! Episodio uno: non trovare le chiavi per un giorno intero e trovarle solo la sera, nella toppa della porta di ingresso.
RispondiEliminaEpisodio due: chiudere tutto per bene prima di uscire e... Lasciare il mazzo di chiavi a fianco alla porta.
MammagaRinco***onita.
Promettimi che non lo dici a nessuno ;P
Tranquilla! Nessuno ne verrà a conoscenza! ;))
EliminaLa porta aperta (incredibilmente) no. Ma la finestra del piano terra, con tutta la persiana spalancata, eh?! Mancava solo il tappeto rosso!!
RispondiEliminaEcco cosa mi manca: il tappeto rosso!!!
EliminaProvvederò, grazie!
;))