mercoledì 21 maggio 2014

Fine?



Mi vergogno.
Uno, due post al mese.
Non è che non ho niente da dire, anzi.
Ho un sacco di bozze.
Ma mi servirebbero giornate di 48 ore.
Almeno.
Solo per renderle pubblicabili.

Sempre di corsa.
Non ho nemmeno i canonici quindici minuti per lo smalto alle unghie.

Preferisco "perdere" quei quindici minuti per vedere la Gnoma Grande che sale sul pullman per la gita.
O per ascoltare il giorno successivo il suo entusiastico racconto sull'evento.

Sono scelte.
Ciascuno crea il suo elenco di priorità.

Al momento, purtroppo, questo blog non è nei primi posti della lista.

Sinceramente: sto anche pensando di mettere un punto e a capo.
Una fine.
Ci penso ancora un po'.
Magari nel frattempo mi si allungano le giornate.




10 commenti:

  1. Io, non solo i minuti per lo smalto li ho finiti, ma ho dimenticato la gita di mia figlia: però sono io, non è il solito blog. Quello mi aiuta a rimettere in ordine le idee, quando ci sono :)! Non chiudere, ok :!? Un abbraccio.
    p.s. Sto dando la colpa al mese di maggio capriciosetto quest'anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse solo maggio...
      Uno a zero, palla al centro...

      Elimina
  2. Non mollare Monica. Ci stiamo passando un po' tutte prese da mille cose. E non sognarti di chiuderlo....c'è chi l'ha fatto d'impulso e poi si è pentita e ne ha aperto un altro....e non faccio NOMI! ;-)
    Mi manca la familiarità che c'era con alcune blogger ma è giusto che ognuno trovi i suoi tempi ed è sempre un piacere trovare un nuovo post anche dopo tanto tempo.
    Ti ho convinto? Ti ho convinto? :-D

    RispondiElimina
  3. Posso capire...figli, casa, lavoro, ed il tempo che rimane per noi è sempre più limitato...
    Perché però una fine drastica? Meglio tenersi una porticina sempre aperta, no? ^_^

    RispondiElimina
  4. Sai chi mi viene in mente? Mammalessia, che ho conosciuto nello stesso momento in cui ho conosciuto te. Se il tempo non c'è, se l'energia non c'è, se manca anche la voglia... allora non scrivere, ma sapere che qui ci sarà sicuramente qualcuno a leggerti anche se tra mesi... non è bello? non è rassicurante? e se la voglia e il tempo non torneranno... pazienza, noi capiremo ^_^
    Ti abbraccio...

    RispondiElimina
  5. Ma no, Monica! Non "finire"! ;)
    Non prendere il blog come un dovere, lascia che sia una tua pausa e un tuo modo di mettere insieme le idee, un piacere in un momento di sconforto. Se vuoi allentare la tensione, fallo, ma lascia aperta la finestrella, prima o poi ti verrà voglia di "guardare il paesaggio"! :)))

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze!
    Mi avete convinta!
    Lasciamo questo spiraglio, rimandiamo la decisione...per il momento.

    RispondiElimina
  7. * Ti ho conosciuta per caso, mi sono subito unita a chi ti segue e spero di poterlo fare ancora per tantissimo tempo perché mi piace ciò che posti
    * Se vuoi leggere/ascoltare favole inedite per bambini (o chi vuole sentirsi tale anche solo per un momento) o vedere cosa faccio divertendomi con i nipotini con il riciclo/riuso o pasticciando in cucina passa a trovarmi che mi farai sempre molto piacere
    Tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta NonnAnna!!!
      Per il momento la decisione è rimandata...
      Appena riesco, vengo a dare un'occhiata da te

      Elimina
  8. Il blog non è un impegno, è una porta sul mondo. La apri quando vuoi... io scrivo quando voglio. Certo non avrò lettori fidelizzati... ma non sono fedele neanche io.
    Ti leggo sempre con molto piacere! A presto o anche no... Arianna Bonzomamma

    RispondiElimina