martedì 24 aprile 2012

Gaffe

Leggendo questo post di Eu sulle gaffe dei mariti/compagni/fidanzati, qualche tempo fa, ho cercato di ricordare qualche gaffe di Papozzo, ma, ovviamente, non me ne è venuta in mente nemmeno una, anche se, ne sono sicura, ne ha fatte tante da quando ci conosciamo.
Così ho atteso pazientemente di coglierlo sul fatto; infatti, alcuni giorni fa, seguendo un link su una mail, sono incappata in questa immagine:
e ho esclamato, di getto: "Che bella, mi piacerebbe proprio..."
Iniziavo già a cogliere la sensazione del dondolio, il relax che secondo me una cosa del genere potrebbe procurare, mi ci immaginavo appallottolata dentro con un libro in mano (e questa è pura utopia) quando Papozzo si gira a guardare lo schermo del pc e con tutta la sua calma esclama:
"No, non si può fare: non va bene per te, si staccherebbe subito dal soffitto..."
...
...
"No, ma grazie..."

Può essere degna di partecipare al contest gaffessoso di Eu?

8 commenti:

  1. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! scusa magari anche con lui però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente, ma non ho avuto la risposta pronta...

      Elimina
  2. Ma tu, la bilancia sotto i piedi a lui poi non ce l'hai messa???
    ahahahhahaha! Però, che bella quell'amaca, un sognoooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  3. Ecco, il gioco continua, vieni a trovarmi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, allora giochiamo!
      Grazie, mi fa piacere.
      Con molta calma, risponderò (...) alle domande.
      Anche se alcune mi sembrano un po' fuori dal mio giro...

      Elimina