domenica 2 settembre 2012

Finalmente

Una serata alla festa della birra del paese vicino, con fresco, forse fin troppo rispetto a qualche giorno fa, pioggia, che non ha permesso all'artista di fare lo spettacolo in programma, e gnome affamate di tenera e saporita carne alla griglia.

Una serata in compagnia della Zia pasticcera e consorte, che stuzzicavano le gnome, le facevano divertire e ridere.

Una serata proseguita senza gnome, rimaste sorridenti e felici a dormire dai sopracitati zii, in cinque in un lettone, con aggiunta della Cugina adolescente (nonchè ex gnome-sitter) e scacciando lo zio in un misero letto ad una piazza e mezzo.

Una nottata senza nessuno che chiamava mamma a qualunque ora.

Una mattinata con colazione silenziosa e una calma che avevamo dimenticato.

Una mattinata per organizzare la festa per la gnoma di mezzo in tranquillità.

Un pranzo surrealmente quieto.

Poi, finalmente, si tornerà alla normalità.


4 commenti:

  1. Ho appena trascorso tre giorni senza le due belvette, anche loro dagli zii - senza figli e work addicted, che hanno "prestato" alcuni loro giorni di ferie!-.
    Non l'avrei mai consentito prima d'ora ma la loro emozione mi ha convinto fosse un'esperienza che proprio volevano sfruttare.....considerato che sono stati al safari park e al cinema poi!
    Io ho "sentito il silenzio", assaporato la visione di un film per grandi, ho riordinato (!!??),sono tornata dal lavoro senza l'ansia di correre per recuperarli ovunque siano. Insomma ho capito perchè negli ultimi anni sono così terribilmente stanca, ecco cosa mi mancava!
    alessandra

    p.s. nel frattempo siamo alla normalità ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per loro sono esperienze nuove, per noi attimi di reintegro forze!

      Elimina