mercoledì 10 aprile 2013

Risposte


Una delle mie lettrici più "recenti", ma anche più assidue, come mi pare di capire, mi ha girato un premio che però ho già ricevuto: si tratta di questo, gentilmente offerto da Adele, che ringrazio tantissimo per le domande a cui ho deciso, comunque, di rispondere, perchè mi sono piaciute.


  1. C'è un blogger a cui ti ispiri?  In realtà, non uno solo! Cerco di cogliere spunti da tanti bei blog.
  2. Cosa non deve mancare mai sul tuo comodino? Almeno un libro.
  3. Per i viaggi, zaino o trolley o... ? Viaggi? Quali viaggi? Comunque, trolley.
  4. Nel cassetto della tua biancheria il colore predominante è...? Il mio cassetto della biancheria è variopinto!
  5. Se dovessi fare un viaggio partiresti subito per? Barcellona
  6. Se fossi un tipo di pasta che tipo saresti e perché? Un raviolo pieno di tante buone cose!
  7. Quale personaggio famoso inviteresti a cena fuori? Jonnhy Deep, ma vestito da Jack Sparrow!
  8. L'ultimo acquisto è? Una borsa.
  9. Il prossimo acquisto sarà? Non so, di solito compro una cosa quando ne resto folgorata.
  10. Cosa fai oltre a bloggare? La mamma e un lavoro comune.
  11. Cosa vorresti fare da grande? Non lo so, forse lo saprò quando diventerò grande.
 
 
Chiunque voglia rispondere alle domande di Adele, lo può fare.
 

2 commenti:

  1. 5.Barcellona? mmm....sarò controtendenza, ma non mi ha mai ispirato. Io punto dritta a Tokyo.
    Sarà colpa dei cartoni animati visti da bambina?
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho lasciato un pezzetto di cuore, in quella meravigliosa città, tutta strana. Tokio mi sa di monotona, ma sicuramente mi sbaglio.
      Ma M. sta per...?

      Elimina