venerdì 11 ottobre 2013

Regali



"Mamma, mercoledi V. festeggia il compleanno."
"Ok. Indaga su cosa vorrebbe come regalo, su che cosa gli piace."
"Ma mi vergogno."
"Va bene; chiederò alla sua mamma."

Ovviamente, come del resto avrei fatto anche io, e come in effetti è andata quando la domanda è stata posta a suo tempo a me, la mamma del festeggiato mi ha risposto che non importava il regalo, ma che avessimo partecipato alla festa.

Allora, come muoversi, volendo comunque fare un presente ad un bimbo del quale non si conoscono a fondo i gusti in materia di giochi e passatempi?
La rete è sempre un'ottima risorsa, anche solo per farsi un'idea di ciò che c'è di nuovo in giro.
Comincio a cercare, senza idee, su un sito che mi è stato consigliato: shop.waldmueller.it.

Veramente carino, mi dico. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età, il che non è poco per una che ha tre Gnome in età compresa da tre anni a otto, sempre alla ricerca di cose da regalare a loro o ai/lle compagni/e di giochi e di scuola.

Ci sono prodotti per la cura del corpo, materiale scolastico, giochi per i più piccoli, accessori per bimbe un po' vanitosette come le mie, alle quali sono stata attenta a non far vedere la sezione di Hello Kitty e Barbapapà, o quella delle borse NICI (veramente molto carine), altrimenti mi ci sarebbe andato via mezzo stipendio!

Interessante in questo periodo la sezione con i prodotti del mese, in tema Halloween.

Trovato quello che mi sembrava più adatto per V., mi tengo questo sito come asso nella manica per situazioni simili o occasioni particolari.

E anche questa volta ce la siamo cavata!




5 commenti:

  1. Allora me lo annoto! Ma tengo sempre in considerazione i libri per bambini...questa vena mammesca viene fuori sempre ^_^ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io solitamente mi butto su libri o vestiario, ma mica si può sempre sempre!!! Ogni tanto vanno bene anche giochi o materiale scolastico!

      Elimina
  2. Vado a vedere, grazie per la dritta. :)

    RispondiElimina