lunedì 6 febbraio 2012

Dio li fa e poi li accoppia

Dal momento che Dio li fa e poi li accoppia, mi è saltato in mente come un fulmine a ciel sereno che domattina Papozzo deve andare dal dentista!!!! E che se non glielo ricordo io, e questo è già un eufemismo, lui proprio non ci va.
Quindi ora, con l'angoscia che incombe a causa delle previsioni meteo che danno altra neve per domani mattina, preparerò la sua cartellina, e un po' prima dell'orario fatidico, dal lavoro, manderò un sms per ricordargli l'appuntamento.
La cosa che più mi pesa è che mi toccherà lasciargli l'Astrobubu e usare l'Enterprise (la mia piccola macchinina fedele...) per pattinare verso il lavoro nella gelida Siber..., no, cioè, volevo dire Pianura Padana....Spero di arrivare illesa.

Nessun commento:

Posta un commento