mercoledì 15 febbraio 2012

il regalo inaspettato

Io e Papozzo siamo rimasti basiti e commossi.
Questo è ciò che abbiamo ricevuto ieri sera dalle gnome.
Un ringraziamento speciale anche allo Zione complice, senza il cui zampino la cosa non si sarebbe realizzata.






Forse l'ultima parte non risulterà chiara a tutti, ma vi posso dire che riguarda i nostri lavori.
Tuttavia certamente non è essenziale per capire che, nonostante gli errori comprensibili per una gnoma di prima, questi quattro fogli scritti a carattere cubitale ci hanno veramente e profondamente toccato.
Non potevo aspirare a miglior regalo di San Valentino.

6 commenti:

  1. e vabbè...io piango davanti al pc.
    Piccoli manipolatori di poveri, ignari e disarmati genitori.
    ;)

    RispondiElimina
  2. C'ho la lacrima che scende.. e se mi vede mio marito mi prende per scema..
    Questo è AMORE!
    Un abbraccio Gulia

    RispondiElimina
  3. "essere i vostri figli è proprio bellino" ma quale dichiarazione d'amore più bella???

    RispondiElimina
  4. Ti puoi benissimo immaginare qual'è stata la mia reazione.... fiumi di lacrime...... sono state dolcissime.....penso che nn eista niente che possa riempire cosi tanto il cuore!!!!!!!!!!

    RispondiElimina