venerdì 10 febbraio 2012

Dr Jekill e Mr Hyde

Ok, sono in sindrome premestruale, il che può sicuramente avere la sua influenza negativa, ma, mi chiedo, quei personaggi che godono nel mettere le persone in difficoltà, nel farle sentire a disagio, nel farle diventare piccole piccole, perchè lo fanno?
Voglio dire, se si comportano così, dovranno trarne delle soddisfazioni  non indifferenti, altrimenti proprio non ne capisco il motivo...
Di fronte ad una persona così, anche io, che solitamente "devo vincere io", ho un cedimento mentale, mi sento una nullità per qualche secondo.
Per poi riemergere, darmi una scossettina e diventare cattivella: in pratica, la mia reazione è una difesa guerriera.
Ma...forse è questo l'obiettivo del sopracitato tipo di individui?
In tal caso, però, vorrei avvisare che è un'arma a doppio taglio: e se poi divento più cattiva io?
E poi mi tocca sdoppiarmi: mica posso essere così a casa, con le gnome e Papozzo!
O devo trasformarmi  in una cosa tipo Dr Jekill e Mr Hyde?

Nessun commento:

Posta un commento