giovedì 19 luglio 2012

Come prima, con risata.

Sono più o meno tornata alla normalità: vado al lavoro, le gnome vanno al crest, due su tre almeno, e io dimentico le cose, come prima, forse anche di più.
Ieri mattina mi sono alzata per andare al lavoro, ho fatto colazione e con calma mi sono preparata; dato che dentro quei capannoni fa caldissimo e gli impianti di aerazione non sono ancora funzionanti, mi porto una bottiglietta di acqua ghiacciata e un paio di ciabatte da mettere nella pausa pranzo, che preparo in una borsina carina. Tale unica cosa da ricordare, la borsina appunto, viene posata sul tavolo, in modo da essere ben visibile; inutile dire che il soggetto in questione è rimasto dove era. Me ne sono resa conto a metà strada...
Alla fine dell'orario di lavoro, approfitto, come prima, della vicinanza del centro commerciale per fare un po' di spesa: avevo solo due cose urgenti da prendere, ma ho realizzato solo una volta rientrata in casa, di non averle acquistate.

Oggi sono tornata presto e ho trovato le gnome nella piscinetta: mentre mi docciavo sono uscite dall'acqua per fare merenda.
Immaginatele con l'ascigamano addosso, mezzo aperto, e senza costume, adeguatamente steso ad asciugare.
Micrognoma:"Gnoma di mezzo, chiudi gambe, si vede patata, si vede buco!!!!"
Segue grassa risata...

Nessun commento:

Posta un commento