martedì 10 luglio 2012

Tutte le sere

"Mamma, voglio il bibe!"
"Mamma, voio te..."
"Mamma, mi aiuti?"
"Mamma, ho la pipìììì!"
"Mamma, mi accompagni?"
"Mamma, non trovo le ciabatte..."
"Mamma, leggi!"
"No, raccontaci una storia!"
"Ho sete..."
"No, io vicino teeeee!"

Tutte le sere, prima di addormentarsi, le gnome dicono le stesse frasi.
Tutte le sere, faccio loro presente che ho due sole mani e che esiste anche Papozzo, il quale è dotato di altre due mani, complete di dita, che possono svolgere gli stessi servizi.
Pare, però, che la mamma sia sempre la mamma...

2 commenti:

  1. il mio gnomo in questi giorni fino alle 8 pm vuole solo il papo e quando va al lavoro è una tragedia. Dopo le otto di sera, invece, o mamma o morte! Il papo viene scacciato in malo modo e preso pure a pizze in faccia...

    RispondiElimina